Comune di Travo

Diritti di Segreteria

Diritti di Segreteria per le pratiche dell'Ufficio Tecnico approvati con Delibera della Giunta Comunale n. 59 del 26/05/2015.
 
Si confermano i seguenti diritti già istituiti con deliberazione di G.C. n. 29/2010:
 
- certificati di destinazione urbanistica                         €          50,00
- certificati ed attestazioni giuridicamente rilevanti      €          50,00
- certificati di conformità edilizia e agibilità                  €          50,00
- permessi di costruire                                                 €        150,00
- denunce di inizio dell’attività edilizia e segnalazione
  Certificata di inizio attività (SCIA)                              €        100,00
- certificati ed attestazioni di qualsiasi specie             €           50,00
- Piani Urbanistici Attuativi (P.U.A.)                             €         700,00
 
Si istituiscono i seguenti diritti come di seguito indicato:
 
- comunicazione di inizio attività (C.I.L.)                      €         100,00
- Autorizzazione Paesaggistica                                   €           70,00
- Certificati di idoneità alloggi                                      €           30,00
- Attestazioni per IVA Agevolata                                 €           30,00
- Valutazione preventiva Art. 16 L.R. 31/02 e s.m.i.    €         100,00
- Ricerche d’archivio pratiche edilizie                          €           20,00
- Ricerche d’archivio pratiche edilizie con urgenza
   Entro 7 giorni                                                           €           40,00
- Autorizzazioni allo scarico                                        €           30,00
 
Si stabilisce che i succitati diritti di nuova istituzione decorreranno dal 01/07/2015.